L'Italian Journal of Wound Care è la rivista più autorevole sulla cura delle ulcere e il principale punto di riferimento della ricerca e dell'informazione clinica riguardanti la vitalità dei tessuti.

V. 7 N. 3 (2023)
Pubblicato: 2023-12-14
eISSN 2611-6626
 
Editor-in-Chief
Alessandro Scalise
Italy
 
ADVERTISING
Advertising

Sulla rivista

L'Italian Journal of Wound Care è la rivista più autorevole sulla cura delle ulcere e il principale punto di riferimento della ricerca e dell'informazione clinica riguardanti la vitalità dei tessuti. Pubblicata trimestralmente, la rivista si rivolge ad un pubblico internazionale che comprende infermieri, medici e ricercatori specializzati nella gestione delle ferite e nella vitalità dei tessuti, nonchè medici generici che intendano migliorare la propria pratica.

Oltre a pubblicare le ultime novità e la ricerca più all'avanguardia nel settore, l'Italian Journal of Wound Care tratta anche argomenti relativi alla formazione e alle nuove terapie. La ricerca è pubblicata sotto forma di articoli originali, ricerche applicate, e casi clinici. Tutti gli articoli sono rigorosamente sottoposti alla revisione paritaria compiuta da esperti internazionali, tra cui clinici, infermieri e ricercatori.

Avvisi

EWMA 2024 in London, UK

2023-12-05

We are pleased to announce that the 34th Conference of the EWMA will take place 1-3 May 2024 in London, United Kingdom.

The conference is organised in collaboration with The Society of Tissue Viability in the UK and will feature high quality sessions & presentations, numerous workshops and e-poster presentations as well as a large industry exhibition where you can meet various companies within wound care.